Si è verificato un evento coperto dalla tua polizza?

Scopri cosa ti serve per denunciare un sinistro e scarica i moduli necessari per ottenere la tua prestazione in modo semplice e sicuro.

Cosa fare in caso di sinistro:

Per poter adempiere al nostro obbligo contrattuale di liquidazione dell’importo assicurato, è fondamentale che al momento della denuncia del sinistro ci fornisca tutti gli elementi necessari per la liquidazione.

A seconda della tipologia di sinistro verificatosi, varia anche la documentazione che deve essere allegata. Pertanto, ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni della polizza assicurativa, nonché il presente testo, affinché la procedura venga eseguita in modo professionale e nei termini previsti.

I dati per l’invio della richiesta e della documentazione sono i seguenti:

Indirizzo postale:

AGRAM LIFE osiguranje d.d.

AGRAM LIFE Assicurazioni S.p.A

Trnjanska cesta 108, 10000 Zagreb, Croazia

Telefono:

0800 11 40

Come inviare una richiesta?

1
Segnala il sinistro assicurato
Puoi segnalare il sinistro tramite email inviando la documentazione, o per posta al nostro indirizzo o a quello del distributore.
*È necessario utilizzare gli appositi moduli per la segnalazione.
2
Raccogli la documentazione necessaria
L’elenco dei documenti richiesti varia a seconda del tipo di sinistro (ad esempio: decesso dell’assicurato, diagnosi di malattia oncologica, ecc.).
3
Invia i documenti
Si consiglia l’invio tramite email o pec per garantire sicurezza e una più rapida gestione.

Denuncia un sinistro per decesso

Al momento della presentazione della richiesta, ti verrà richiesto di dimostrare il tuo diritto in qualità di beneficiario e di fornire la documentazione che, secondo le condizioni di polizza, è necessaria per accertare il diritto alla liquidazione.

Scopri nel dettaglio cosa ti serve – tramite il link o consultando gli art. 21 e 22 delle Condizioni di Assicurazione.

Richiedi la prestazione per diagnosi di tumore

Al momento della presentazione della richiesta, ti verrà richiesto di dimostrare la tua identità in qualità di assicurato nonché di fornire la documentazione che, secondo le condizioni di polizza, è necessaria per accertare il diritto all’indennizzo.

Scopri nel dettaglio cosa ti serve- tramite il link o consultando l’art. 38 delle Condizioni di Assicurazione.

Richiedi un secondo parere medico

In caso di necessità di un secondo parere medico, la presentazione della richiesta va effettuata tramite il seguente link:

Denuncia di un sinistro

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